10 motivi per aggiornareA FlashMail

FlashMail è un servizio che offre agli utenti più di un semplice client di posta elettronica. Ti dà la possibilità di configurare più account, in modo da poter gestire tutte le tue e-mail senza dover accedere e uscire da account diversi. Puoi anche accedere a funzionalità avanzate come la pianificazione dei messaggi e l’invio di allegati con facilità, nonché la protezione con password sicura per tutti i tuoi contenuti privati.

10 motivi per aggiornareA FlashMail

10 motivi per aggiornareA FlashMail

  • Motivo n. 1: non perdere mai più un’altra email importante. Con oltre 100 milioni di messaggi che passano ogni giorno, diventa difficile tenere il passo con tutte le tue e-mail senza perdere qualcosa di importante! Tuttavia, FlashMail è impostato in modo da poter controllare ogni singolo account in pochi clic, indipendentemente dal numero di account monitorati o dall’ora del giorno.
  • Motivo n. 2: dite addio allo spam e alle truffe! Se sei stufo di cancellare costantemente le email di aziende losche che promettono un’opportunità che cambia la vita, scarica subito FlashMail in modo che quei messaggi non arrivino nemmeno nella tua casella di posta. Puoi anche impostare filtri su parole o frasi specifiche per eliminare automaticamente i messaggi che le contengono!
  • Motivo n. 3: non dimenticherai mai più un incontro importante. FlashMail ti aiuterà a rimanere aggiornato sui tuoi impegni ricordandoti quando è il momento di una teleconferenza o avvisandoti se qualcuno sta cercando di contattare con maggiori informazioni su quell’incontro la prossima settimana. Imposta le notifiche tutte le volte che vuoi per la massima comodità.
  • Motivo n. 4: coordinarsi con i membri del team. Utilizzando un insieme complesso di strumenti, puoi condividere messaggi e documenti importanti all’interno dell’azienda senza dover copiare più persone su un thread di posta elettronica o preoccuparti di chi ha seguito con chi. Invia aggiornamenti in tempo reale mantenendo i contenuti al sicuro!
  • Motivo n. 5: sbarazzarsi del disordine. Con un’interfaccia pulita e professionale, sarai in grado di tenere sotto controllo tutti i tuoi messaggi senza dover scorrere le varie schede diverse per ogni account che hai impostato!
  • Motivo n. 6: rimani produttivo in movimento con l’app mobile di FlashMail. Ricevi notifiche sulle e-mail in arrivo e leggi gli allegati senza nemmeno essere nel tuo ufficio!
  • Motivo n. 7: risparmiare tempo in attività banali. Non devi passare da un account all’altro e setacciare la posta in arrivo quando hai bisogno di qualcosa: apri invece una barra di ricerca, digita ciò che stai cercando e vai da lì. La ricerca è anche più efficace rispetto allo scorrimento di messaggi infiniti poiché restituirà i risultati più pertinenti.
  • Motivo n. 8: invia facilmente allegati e file senza doverli prima scaricare sul disco rigido! Ciò consente di risparmiare tempo, spazio su disco e problemi: basta collegarlo direttamente dal client di posta elettronica con un clic di un pulsante. Inoltre, non avrai mai problemi ad aprire quell’importante allegato PDF perché FlashMail lo converte automaticamente in un formato compatibile con il tuo dispositivo.
  • Motivo n. 9: puoi anche modificare la firma dell’e-mail e il logo dell’azienda, facendoti sembrare più professionale in tutte le tue corrispondenze! Il logo apparirà nella parte inferiore di ogni messaggio in uscita mantenendo tutto il resto al sicuro dietro la protezione con password.
  • Motivo n. 10: con oltre 100 milioni di messaggi che passano ogni giorno, diventa difficile tenere il passo con tutte le tue e-mail senza perdere qualcosa di importante! Tuttavia, FlashMail è impostato in modo da poter controllare ogni singolo account in pochi clic, indipendentemente dal numero di account monitorati o dall’ora del giorno.

Informazioni su FlashMail:

  • Invia e ricevi email dal tuo telefono
  • Visualizza l’elenco dei contatti sul telefono per effettuare chiamate personali veloci o chiamate in conferenza di lavoro
  • Accedi a tutta la tua webmail con un’unica password (Gmail, Yahoo, AOL, ecc.)
  • Chiedi a un assistente di inoltrarti le email quando non sei disponibile

Lascia un commento