Primi 6 Suggerimenti e trucchi a Graffiti.net

Graffiti.net è un sito che fornisce agli artisti di graffiti i migliori strumenti per il loro mestiere dal 2001. Questo articolo ti fornirà alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a rendere la tua esperienza su Graffiti.net ancora migliore!

Primi 6 Suggerimenti e trucchi a Graffiti.net

Primi 6 Suggerimenti e trucchi a Graffiti.net

  1. Personalizza il tuo account: Puoi modificare e gestire tutto ciò che riguarda il sito da questa pagina. Puoi caricare una nuova immagine del profilo, cambiare nome utente o password, scegliere di pubblicare come anonimo o per niente!Inoltre vedrai gli aggiornamenti sulle notizie da Graffiti.net qui, quindi assicurati di controllare spesso!
  2. Carica i tuoi disegni: Accedi al sito e carica un’immagine del tuo lavoro di graffiti. Assicurati di scegliere un JPEG ad alta risoluzione di almeno 1280×1280 pixel in modo da non avere problemi con il caricamento! Se hai bisogno di aiuto, dai un’occhiata al nostro tutorial sul caricamento dei graffiti per maggiori informazioni.
  3. condividi con i tuoi amici: Puoi condividere la pagina del tuo profilo Graffiti.net su Facebook, Twitter o Tumblr per mostrare il lavoro di cui sei più orgoglioso!Ci sono così tanti modi per essere coinvolti nei graffiti e questo è solo un modo che speriamo ti aiuti. Se c’è qualcos’altro di cui hai bisogno, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti!
  4. Essere pazientare: Graffiti.net è un sito con migliaia di persone che lo utilizzano contemporaneamente, quindi potresti dover aspettare che i tuoi caricamenti o download finiscano!Se stai caricando graffiti, cerca di non usare troppi colori per non impiegare un po’ di tempo a caricarsi!
  5. Aggiungere etichette: I tag sono un modo per classificare il lavoro che carichi. È meglio aggiungerne almeno uno, ma se i tuoi graffiti si basano su un certo tema o hanno un qualche significato per te, sentiti libero di aggiungerne altri!Il sito suggerirà automaticamente i tag popolari, quindi non è sempre necessario. Ricorda che la codifica può richiedere tempo, quindi potresti dover aspettare che i tuoi tag vengano visualizzati sul sito.
  6. Commenta i post di altre persone: Se vedi un design che ami assolutamente, sentiti libero di lasciare un commento!È sempre bello quando qualcuno si prende il tempo di dire qualcosa sul tuo lavoro e ti darà anche alcuni suggerimenti. Puoi anche rispondere se la persona ha lasciato domande nel suo post, così saprà come migliorare il suo design!Commentare i post di altre persone è un ottimo modo per essere coinvolti nella comunità. Ricorda che i commenti possono richiedere del tempo per essere visualizzati, quindi potresti non vederli subito anche se sono stati pubblicati pochi secondi fa.

Conclusione

Il tuo graff-tionary è ora completo! Puoi trovare maggiori informazioni sul sito Web Graffiti.net su come utilizzare le tue nuove abilità e cosa dovresti fare se stai dipingendo in un’area in cui i graffiti sono stati vietati o ci sono leggi contro il vandalismo.

Lascia un commento