Primi 6 Suggerimenti e trucchi di Glay.org

Glay ha creato molte app utili tra cui Glay Vision, che aiuta le persone non vedenti a usare le loro fotocamere per vedere gli oggetti davanti a loro convertendo le immagini in onde sonore udibili. Hanno anche creato Glay Voice, che converte il testo in parlato in modo che possa essere letto ad alta voce a chi ha problemi di vista o di lettura.

Primi 6 Suggerimenti e trucchi di Glay.org

Primi 6 Suggerimenti e trucchi di Glay.org

Glay Visione, Glay Voice:Ciò consente alle persone non vedenti di vedere gli oggetti davanti a loro con la fotocamera convertendo le immagini in onde sonore udibili. Hanno anche creato un prodotto chiamato Glay Voice che converte il testo in parlato in modo che possa essere letto ad alta voce per chi ha problemi di vista o di lettura.

Lente d’ingrandimento grigia:Questa è una pratica app che ti permette di scattare foto di ciò che hai davanti e ingrandirle in modo che possa essere visto più chiaramente senza dover usare le mani o gli occhiali, per coloro che non sono in grado di farlo da solo. Include anche un’opzione di zoom avanti e indietro in modo da poterti concentrare su un’area specifica.

Gla lettore:Questo è un prodotto che converte il testo in parlato per le persone con disabilità visive o di lettura. Ti consente di leggere e ascoltare pezzi di testo in più formati, come eBook, documenti Word, file PDF. Puoi anche scegliere tra diverse voci in modo che il lettore sembri più simile a qualcuno che parla la tua prima lingua.

Memoria Glaciale:Questa è un’app che aiuta le persone con perdita di memoria ricordando loro le attività o gli appuntamenti che devono svolgere durante il giorno, come gli orari dei farmaci e i pasti. Ti consente anche di impostare promemoria per te stesso in modo che se non fai qualcosa puoi ricordarti di farlo in un secondo momento.

Uguaglianza Glay:Questa è un’app che aiuta le persone con disabilità fornendo loro una comunità in cui possono interagire e sostenersi a vicenda, nonché ricevere aiuto quando necessario o semplicemente conversare sulle loro esperienze. Ha anche molte risorse come un glossario dei termini, un elenco di fornitori di servizi e risorse nella loro area.

Glay Traduttore:Questa è un’app che fornisce alle persone con disabilità l’accesso a lingue diverse e supporta anche la comunicazione tra coloro che parlano lingue diverse. Questo è ottimo per chi ha una disabilità ma vuole viaggiare o per quando sei in un altro paese e hai difficoltà a comunicare a causa delle barriere linguistiche. Ha anche il supporto per oltre 95 lingue, quindi c’è un’alta probabilità che includa ciò di cui hai bisogno.

Conclusione

Glay.org è un sito che ti consente di cercare per argomento e trovare ottimi articoli sull’argomento in questione. Offre un modo semplice per utilizzare il browser Internet senza dover navigare individualmente in ciascun sito Web. Glay.org fornisce anche altre risorse come tutorial, strumenti e elementi multimediali che sicuramente aiuteranno con qualsiasi progetto. Questa guida ha fornito alcuni suggerimenti e trucchi di Glay.org per aiutarti a iniziare la tua ricerca di informazioni o articoli che sono pertinenti a ciò di cui hai bisogno. Se desideri spiegazioni più dettagliate, ti preghiamo di contattarci qui su Glay.org poiché saremo felici di aiutarti in ogni modo possibile!

Lascia un commento